Filmare la storia

Filmare la storia: entro pochi giorni renderemo note le scelte della giuria dell’edizione 19. Il 1° giugno a Torino le premiazioni in presenza.


Le decisioni della giuria dell’edizione 2022 del nostro concorso saranno rese pubbliche entro lunedì prossimo. Ai vincitori abbiamo già fatto sapere però in modo informale quanto li riguarda per dar loro il massimo tempo possibile perché possano organizzarsi e venire a Torino a ritirare premi e riconoscimenti di persona. La nostra prima impressione è che il 1° giugno al Polo del ‘900 a Torino saremo in tanti e questo ci fa immensamente piacere!

Sotto trovate (anche scaricabili) due locandine, una con l’elenco dei premi che il concorso prevede e l’altra con i nomi di coloro che abbiamo invitato a intervenire nel corso della cerimonia, che sarà condotta anche quest’anno da Alessia Olivetti (attrice di prosa) e Silvia Nugara (storica e critica del cinema).

Nelle locandine non ci sono ovviamente invece gli interventi dei vincitori nel corso della cerimonia, che sono la cosa più importante, a cui assisteremo insieme nella Sala Novecento del Polo del ‘900, e con noi tutti quelli che vorranno: le premiazioni saranno anche infatti in streaming sul canale YouTube ANCResistenza





LE LOCANDINE SCARICABILI

XSTAMPA_LOCA_premiazione022

INVITO_2022

This is a unique website which will require a more modern browser to work! Please upgrade today!