Filmare la storia

Inviate i vostri video a “Filmare la storia” entro il 31 marzo!

locandinaA4-x-social

Ricordiamo a tutti coloro che intendono partecipare con una o più opere audiovisive alla quattordicesima edizione di “Filmare la storia”  la scadenza del 31 marzo, che è la data ultima entro la quale occorre spedirci  i video e le relative schede d’iscrizione.

Le opere possono essere spedite con la scheda d’iscrizione tramite posta o corriere (indirizzando a: Archivio Nazionale Cinematografico della Resistenza/Filmare la storia, via del Carmine 13, 10122 Torino), oppure tramite posta elettronica (indirizzando a filmarelastoria@ancr.to.it;  in questo caso con la scheda si può inviare un semplice link al video realizzato e posizionato in un canale web con o senza password per l’accesso).

La giuria di “Filmare la storia” 14 è già costituita e inizierà ad operare a partire da aprile. Le premiazioni avverranno a Torino in data ancora da definirsi nella seconda metà di maggio. I vincitori delle varie sezioni del concorso saranno avvertiti direttamente dagli organizzatori del concorso con il più largo anticipo possibile.

Trovate ancora qui sotto il bando dell’edizione corrente di “Filmare la storia” e le schede per l’iscrizione (che sono due diverse: una è riservata ai video provenienti dalle scuole, l’altra a quelli dei videomaker, etc.).

Aspettiamo i vostri video con molto interesse: non esitate a mandarceli!


BANDO E SCHEDE D’ISCRIZIONE

bando-di-concorso-filmare-la-storia-edizione-14

scheda-iscrizione-filmare-la-storia-14-scuole

scheda-iscrizione-filmare-la-storia-14-altri

This is a unique website which will require a more modern browser to work! Please upgrade today!